Avviso pubblico

Dettagli della notizia

Avviso pubblico per la concessione del patrocinio del comune di triggiano con contributo finanziario, per la realizzazione, stampa e diffusione di un’opera letteraria per la valorizzazione e promozione della storia, cultura, delle tradizioni

Data:

30 Settembre 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

AVVISO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE DEL PATROCINIO DEL COMUNE DI TRIGGIANO CON CONTRIBUTO FINANZIARIO, PER LA REALIZZAZIONE, STAMPA E DIFFUSIONE DI UN’OPERA LETTERARIA PER LA VALORIZZAZIONE E PROMOZIONE DELLA STORIA, CULTURA, DELLE TRADIZIONI RELIGIOSE, DEL FOLKLORE E DELLE TRADIZIONI DELLA CITTÀ DI TRIGGIANO.

Con il presente avviso il Comune di Triggiano, al fine di promuovere la valorizzazione e la conoscenza del patrimonio storico, folkloristico e culturale della Città, intende concedere il patrocinio del Comune di Triggiano con l’assegnazione di un contributo finanziario fino ad un massimo di € 3.000,00, per la realizzazione, stampa e diffusione di un’opera letteraria sulla storia di Triggiano.

Le istanze, conformi devono pervenire entro e non oltre il 15 ottobre 2024, a mezzo pec all’indirizzo: protocollo@pec.comune.triggiano.ba.it avente ad oggetto: “AVVISO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE DEL PATROCINIO DEL COMUNE DI TRIGGIANO CON CONTRIBUTO FINANZIARIO PER LA REALIZZAZIONE, STAMPA E DIFFUSIONE DI UN’OPERA LETTERARIA PER LA VALORIZZAZIONE E PROMOZIONE DELLA STORIA, CULTURA, DELLE TRADIZIONI RELIGIOSE, DEL FOLKLORE E DELLE TRADIZIONI DELLA CITTÀ DI TRIGGIANO. ISTANZA DI AMMISSIONE”.

Si allega:

Domanda di partecipazione;
Delibera Commissariale di indizione avviso pubblico;
Avviso Pubblico;
Determinazione dirigenziale di approvazione avviso pubblico.

Ultimo aggiornamento: 07/10/2024, 11:07